Le dimensioni contano!

È ora di sfatare questa cosa! Basta fare i timidi, i modesti o altro!

Voglio dirlo una volta per tutte e chiudere ogni dibattito in merito: LE DIMENSIONI CONTANO! Eccome se contano! Soprattutto quando si parla di lavatrice e asciugatrice! Ah ah ah!

Con l’arrivo delle sopra citate abbiamo ricevuto anche tutti gli elettrodomestici. Ho visto i ragazzi arrivare con queste due scatole ENORMI ed ho pensato “Ah però! Tanto imballaggio”. Durante l’installazione li ho lasciati lavorare in pace e ho visionato il tutto a lavoro terminato. Non posso che dire: URCA!
Mi ci posso tranquillamente mettere io in lavatrice (e pure io a dimensioni con il mio metro e 86 non scherzo!) a farmi un bagno e poi in asciugatrice per asciugarmi! La piega magari non viene tanto bene, ma a quello si puo’ rimediare dopo.
Non mi è mai successo di lavare 4 accappatoi insieme ed avere ancora spazio per altra biancheria (scusate queste storie da “Desperate Housewives” ma le sorprese, volendo, si nascondono ovunque nel nostro quotidiano).

Idem per il forno. La lavastoviglie invece mi ha un po’ delusa, così micro e così europea nelle sue dimensioni. Però silenziosissima eh. Così silenziosa che è fornita di una luce che punta verso il pavimento per farti capire se è ancora in funzione o meno.

Chiusa questa parentesi casalinga, tema sul quale spero di non tornare più tranne rottura di un tubo della lavatrice che significherà alluvione in casa, vi lascio con un famoso motto americano:

THE BIGGER THE BETTER!

Cheers!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...